Novità 2020: RACCOLTA TIMBRI
Raccogli i timbri partecipando a 3 diversi appuntamenti di APRILE DOLCE FIORIRE.
Scegli tra le attività* e i menù proposti dai soci della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole.
Simpatici premi in palio!
*tra le attività per la raccolta timbri non sono inclusi i 3 grandi eventi della rassegna: Fiorinda, Quattro Ville in Fiore e Mostra Mercato dell’Agricoltura.
Come funziona?
Usa l’apposita cartolina per la raccolta timbri.
La cartolina ti verrà consegnata direttamente presso l'azienda dove effettuerai l'attività o presso il Ristorante dove proverai il menù. In alternativa la potrai ritirare presso gli Uffici Turistici di Fondo, Coredo, Cles, Malè.
Altrimenti scarica qui il pdf e stampa la cartolina!
Ogni volta che partecipi ad un’attività del calendario o provi un menù della rassegna Aprile Dolce Fiorire, fatti fare il timbro nell’apposito spazio!
Non è possibile raccogliere sulla stessa cartolina più timbri per la stessa attività o lo stesso menù. Se più persone partecipano all’attività o provano lo stesso menù potranno raccogliere i timbri su cartoline diverse.
Attenzione! Tra le attività per la raccolta timbri non sono inclusi i 3 grandi eventi della rassegna: Fiorinda, Quattro Ville in Fiore e Mostra Mercato dell’Agricoltura.
Una volta raccolti 3 timbri diversi recati presso l’Ufficio Turistico più vicino per ritirare i tuoi premi!
Un bellissimo ricettario per preparare gustosi dolci con la mela, e un simpatico vasetto realizzato in materiale biodegradabile, con dei semini di fiori da poter piantare direttamente nella terra.
Potrai recarti in uno dei seguenti uffici turistici:
Fondo di Borgo d’Anaunia – Via Roma 21
Cles – Corso Dante 30
Coredo di Predaia– Piazza dei Cigni 2
Malè – Via Guglielmo Marconi 7
Maggiori info:
Apt Val di Non – tel. 0463830133 – info@visitvaldinon.it